GLI ASPIRATORI MONOFASE BASIC
La linea di aspiratori industriali BASIC è progettata con sistemi filtranti tradizionali, utilizzando filtri in poliestere tessuto/non tessuto, disponibili nelle versioni a tasche o stellari.
Per garantire un aspiratore versatile, in grado di aspirare vari tipi di materiali, sia secchi che liquidi, si predilige l’uso di un bocchettone con ingresso centrale. Questo tipo di ingresso, grazie a un deflettore, indirizza il flusso del liquido verso il basso, evitando il contatto con il filtro.
Tuttavia, nell’aspirazione di polveri, l’ingresso centrale risulta meno efficiente rispetto a quello tangenziale, poiché il deflettore riduce la velocità del flusso di polvere, facilitando l’attrazione della stessa verso il filtro.
Industriale Monofase