Novaltec Group propone una gamma di generatori di vapore con tecnologia e interconnessione che permettono di accedere alle agevolazioni fiscali previste dal Piano Nazionale di Transizione 4.0.
Il credito d’imposta per investimenti in beni strumentali supporta e incentiva le imprese che investono in beni strumentali nuovi e in trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi dotati della tecnologia 4.0 agevolandone l’acquisto.
Il periodo di applicazione va dal 16 Novembre 2020 al 31 Dicembre 2022 con fruibilità immediata dal momento dell’interconnessione. Beneficiari del credito d’imposta 4.0 sono i titolari di reddito d’impresa.
Da oggi le tue macchine saranno sempre connesse. In tempo reale potrai avere una raccolta dati completa. Novaltec Group sarà al servizio della tua azienda per migliorare efficienza, costi e tempi con la possibilità di intervenire da remoto e programmare i services in base alle tue reali esigenze.
Entra anche tu nel mondo My-Novaltec! È molto semplice!
Registrati al portale e connetti il tuo generatore al wifi: avrai una panoramica chiara e trasparente di decine di parametri: l’efficienza del filtro, l’usura delle pompe, i consumi e tantissime altre informazioni che potrai scoprire connettendoti!