In questo articolo analizzeremo quali macchina per la pulizia utilizzare nel settore car wash per effettuare una pulizia e sanificazione accuratta delle auto.
Perché utilizzare il vapore per pulire l’auto?
La pulizia a vapore può essere utilizzata su qualsiasi veicolo, anche su auto particolarmente delicate. Rimuove le macchie, elimina i cattivi odori e riduce i tempi di pulizia.
Perché pulire le tappezzerie con un generatore di vapore?
Un generatore di vapore è in grado di igienizzare e smacchiare qualsiasi tipo di interno, che si tratti di tessuto, pelle o ecopelle.
Come asciugare gli interni auto in poco tempo?
Il nostro Dry Car permette di asciugare gli interni auto in pochissimo tempo senza bisogno dell’operatore.
Come igienizzare l’abitacolo con il generatore di ozono
Il generatore di ozono consente di sanificare in autonomia l’autovettura eliminando virus, batteri, funghi e spore in pochi minuti.
Quale attrezzatura usare per la pulizia di un auto?
Per una corretta pulizia di interni ed esterni, il nostro generatore di vapore professionale Black Hawk R, risulta essere la macchina più completa e versatile per chi inizia un’attività di car wash e car detailing.
Perché utilizzare il vapore per pulire l’auto?
La pulizia a vapore può essere eseguita su veicoli di qualsiasi tipo, anche su auto particolarmente delicate e quindi non adatte ai normali autolavaggi. Il vapore non è assolutamente abrasivo e non danneggia la vernice.
- Rimuove le macchie;
- Elimina i cattivi odori;
- Riduce i tempi di pulizia;
- È una soluzione ecologica:
- Elimina batteri e acari.
Perché pulire i sedili di un auto con un generatore di vapore?
Gli interni vengono igienizzati e smacchiati, che si tratti di tessuto, pelle o ecopelle grazie alla possibilità di regolare la potenza del generatore di vapore. Inoltre riduce i tempi di pulizia degli interni del 30%.
I vantaggi sono molti:
- Un generatore di vapore consuma pochissimo detergente e quel poco non è schiumogeno, questo ci permette di evitare l’utilizzo di sostanze chimiche e corrosive all’interno degli abitacoli;
- Con il vapore i sedili non rimangano “inzuppati” d’acqua, garantendo un’asciutagatura più veloce;
- Il vapore secco pulisce in maniera approfondita rimuovendo anche lo sporco più insidioso.
Come asciugare gli interni auto in poco tempo?
Grazie alla potenza del riscaldatore Dry Car, gli interni auto saranno asciutti in pochissimo tempo senza bisogno dell’operatore. Con Dry Car puoi scegliere se asciugare con aria calda qualunque tipo di tessuto o con aria fredda per asciugare interni in pelle o delicati il tutto in modalità manuale oppure impostando il timer e scegliendo il tempo, il risultato sarà eccellente!
Come igienizzare l’abitacolo con un generatore di ozono?
Il generatore di ozono consente di sanificare in autonomia l’autovettura. Molto funzionale e dall’utilizzo intuitivo, si avvale di allarmi visivi e sonori che avvisano quando la macchina è in funzione e quando è finito il trattamento.
Elimina virus, batteri, funghi e spore in pochi minuti così come neutralizza qualsiasi odore sgradevole.
Quale attrezzatura usare per la pulizia di un auto?
Per una corretta pulizia di interni ed esterni, il nostro generatore di vapore professionale Black Hawk R, risulta essere la macchina più completa e versatile per chi inizia un’attività di car wash e car detailing. Una delle sue principali caratteristiche è la possibilità di ricaricare il serbatoio d’acqua con macchina in funzione, che rende l’autonomia del vapore praticamente illimitata.
Inoltre, Novaltec Group ha studiato una serie di Starter Kit per fornire delle soluzioni complete nel settore del car wash e car detailing.
Generatori di vapore professionali