Domani giovedì 6 Febbraio a Pordenone avrà inizio la fiera industriale Samuexpo.
L’edizione 2020 segnerà un importante traguardo per la manifestazione: sarà la 20° di SamuMetal, salone delle macchine e utensili per la lavorazione dei metalli, e la 14° di SamuPlast e di SubTech, rispettivamente salone delle lavorazioni plastiche e salone della subfornitura metalmeccanica.
Novaltec Group sarà presente con le sue attrezzature per fornire un significativo contributo alle aziende industriali e metalmeccaniche, nell’ambito della pulizia e manutenzione. In particolare i visitatori potranno assistere alla dimostrazione pratica di macchinari industriali, effettuata in diretta con i generatori di vapore ad alta temperatura che Novaltec presenta nei modelli di punta per questo settore: Atlantis 9.5, Olympia 5.0, Black Hawk/R.
Sempre all’interno dello stand Novaltec, si potrà osservare il lavoro dell’innovativo aspiratore aspiraolio (nome del modello): infatti tramite un particolare sistema e una teca trasparente, si potrà apprezzare la separazione in fase di aspirazione del materiale liquido dai trucioli residui di lavorazione.
Vi aspettiamo numerosi al padiglione 10 stand 48!!