Supermercati: paura del contagio? La soluzione c’è!

La notizia uscita nelle ultime ore che ha destato tanto scalpore tra gli italiani è che anche i locali dei supermercati, possono essere ‘incubatoi’ perfetti per la diffusione del COVID-19. In realtà non c’è da stupirsi: i supermercati sono luoghi molto frequentati e, al netto della responsabilità dei singoli clienti di indossare la mascherina e igienizzare le mani, se non opportunamente sanificati al termine di ogni giornata diventano luoghi nei quali il virus vive indisturbato. Ma su quali superfici si deposita più facilmente il virus? Da controlli fatti è stato riscontrato una consistente percentuale di COVID-19 su carrelli e cestini, tastiere per il pagamento bancomat, tasti delle bilance e dispositivi “salvatempo” per la lettura automatica dei prodotti acquistati. E ancora, sui banchi della gastronomia, sugli scaffali e sulle maniglie dei banchi frigo.

Per mettere in sicurezza il tuo supermercato, nel pieno rispetto dei protocolli previsti dal Governo, ed evitare la chiusura e la sanzione che, come nei casi degli ultimi giorni può arrivare anche a 6.000 euro per violazione delle procedure di sanificazione, puoi scegliere di affidarti alla competenza e alla sicurezza dei sanificatori a vapore professionali di Novaltec Group che, in poco tempo, e attraverso la tecnologia del vapore combinato a un virucida atossico, ti consentono di rendere perfettamente agibili e liberi dal virus i tuoi locali. 

Metti in sicurezza il tuo supermercato e tuoi clienti, e aiutaci a combattere questa pandemia con lo strumento più potente a nostra disposizione, la prevenzione.

Evita sanzioni e chiusure: scegli tra la gamma di macchine per la sanificazione di Novaltec Group, che potrai usare anche per lavare pavimenti e superfici.

Un solo investimento per un prodotto che potrai usare per sempre, anche al termine della pandemia.

Sei un direttore di supermercato?

Per maggiori informazioni e una consulenza gratuita abbiamo messo a disposizione il numero 041-449949 o la nostra mail info@novaltecgroup.com