HOTEL SPA E RESORT

MACCHINE PER LA PULIZIA E SANIFICAZIONE DI HOTEL, RESIDENCE, BED AND BREAKFAST, SPA E RESORT

RICHIEDI INFORMAZIONI

MACCHINE PER LA PULIZIA E SANIFICAZIONE DI HOTEL, RESIDENCE, BED AND BREAKFAST

Le attrezzature Novaltec vengono particolarmente indicate per la pulizia e la sanificazione di strutture quali hotel, residence, bed and breakfast e qualsiasi altra attività adibita all’accoglienza turistica. Indicate soprattutto per andare ad agire in modo veloce e sicuro, in ambienti grandi e piccoli, su superfici che spaziano da moquette, tappeti, ceramiche, laminati fino ad arrivare a poltrone, materassi, sanitari e impianti di areazione.

Sale operatorie, gabbie, piani di lavoro devono essere mantenuti costantemente puliti e igienizzati. Il vapore combinato all’ozono renderà il risultato ancora più performante eliminando anche i cattivi odori.

Un problema sottovalutato, ma molto importante, riguarda le cimici da letto.
In questo tipo di ambienti è parecchio diffuso e frequente il proliferarsi di questi parassiti che si insediano in ambienti quali materassi, cuscini, tappezzerie e battiscopa. Grazie all’efficacia delle attrezzature Novaltec, che utilizzano vapore a 160° in grado di abbattere i parassiti, le superfici da trattare risulteranno subito pulite e sanificate. Per un risultato ancora più efficiente, la combinazione del vapore con un generatore di ozono, renderà l’ambiente da trattare maggiormente igienizzato. Infatti l’ozono, grazie alle sue caratteristiche, in pochi minuti, è in grado di abbattere qualsiasi tipo di battere e parassita. Inoltre elimina ogni tipo di cattivo odore.

    Altri esempi di impiego:

  • igienizza sanitari e lavandini;
  • stura scarichi e elimina cattivi odori;
  • rimuove macchie da tessuti e tappezzerie;
  • pulisce ascensori e condotti di areazione;
  • sanifica aree per lavorazione prodotti alimentari, quali griglie, piani in acciaio, cappe, ecc.

MACCHINE PER LA PULIZIA DI SPA E RESORT

In attività quali spa e resort che favoriscono il proliferarsi di batteri e muffe a causa sia del ricambio continuo e frequente degli ospiti sia per la tipologia di ambiente umido e soggetto ad alte temperature, le normative sulla sicurezza igienico-sanitaria, richiedono esigenti specifiche per rendere tali strutture pulite e igienizzate. Con i generatori di vapore Novaltec si abbatte la carica batterica in modo sicuro ed ecologico in quanto non si utilizzano prodotti chimici, con risparmi economici in termini di tempo grazie alla velocità e alla praticità delle nostre attrezzature.

    Altri esempi di impiego

  • igienizzazione saune, sale relax, bagno turco e vasche idromassaggio;
  • sanificazione bagni, spogliatoi, docce e sanitari;
  • rimozione di possibili macchie da tessuti.

NEWS & EVENTI