Scuola e COVID – Nuove prescrizioni e opportunità in arrivo

Scuola e COVID

È del 6 agosto l’ultimo protocollo relativo alla sicurezza e il contenimento della diffusione del COVID19 pubblicato dal Ministero dell’Istruzione.
Un documento dettagliato su quelle che sono le disposizioni e le indicazioni in merito alle attività necessarie per garantire agli studenti ed agli operatori la regolare ripresa dell’anno accademico. Tutto ciò per limitare i rischi di contagio che comunque restano una realtà che ormai conosciamo.

Nuove opportunità

A lato di a tale informativa, il Ministero ha messo a disposizione delle scuole nuove risorse e fondi utili alla messa a norma dei plessi scolastici entro settembre. In questo frangente Novaltec, leader nella produzione di macchine per la santificazione e pulizia del 1994, presente sulla piattaforma MEPA, e già al fianco di molti enti della pubblica amministrazione (Carabinieri, Esercito, Vigili del Fuoco, Ospedali, AUSSL, Croce Rossa, Comuni e molti altri) ha perfezionato e reso più accessibili le proprie soluzioni per la sanificazione delle aule con ozono e con il vapore certificati COVID19.

Linea Professionale di Sanificazione


Le soluzioni di Sanificazione Novaltec sono efficaci e di semplice utilizzo. Guarda il video: https://youtu.be/doUmHKRQMzE


Sei un dirigente scolastico?

Per maggiori informazioni e una consulenza gratuita abbiamo messo a disposizione il numero 041-449949 o la nostra mail [email protected]