Home » Settori » Applicazioni Speciali » Pulizia macchine utensili

LAVAGGIO E SGRASSAGGIO A VAPORE DI MACCHINE UTENSILI

Novaltec Group mette in campo una linea di attrezzature a vapore potenti e performanti per la pulizia e la sanificazione nel settore dell’industria meccanica.

Il problema principale delle aziende nel settore meccanico è sicuramente la manutenzione di presse, di torni o la pulizia delle macchine utensili.

Per rimuovere grasso e incrostazioni da torni, presse, frese, alesatrici, trapanatrici, foratrici e macchine automatiche, Novaltec propone la gamma dei generatori di vapore industriali con potenze che variano dai 7,5 Kw ai 48 kw.

Grazie all’alta pressione e temperatura del solo vapore saturo unito a un potente sistema di aspirazione, i macchinari risultano subito puliti e asciutti riducendo così il fermo macchina.
Inoltre, il vapore elimina l’utilizzo di prodotti chimici e solventi.

La pulizia e lo sgrassaggio a vapore all’interno di ambienti industriali, offre importanti vantaggi come il risparmio di acqua poichè utilizza non più di 25 litri di acqua ora e permette il lavaggio dei macchinari anche all’interno dello stabilimento poichè il prodotto refluo è minimo.

Richiedi un preventivo o una dimostrazione gratuita

PRODOTTI CONSIGLIATI