MACCHINE PER LA SANIFICAZIONE

Approvvigionamento di attrezzature per la sanificazione sistemica

RICHIEDI INFORMAZIONI

MACCHINE PER SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE

Questo periodo ci ha insegnato quanto la prevenzione in materia di sanificazione sia importante.
Un’igienizzazione accurata di tutti gli ambienti ci garantisce di vivere in un ambiente sano e ci tutela da infezioni batteriche e virali.
Per ottenere ciò, Novaltec Group ha messo a punto un protocollo di sanificazione sistemica dei locali basato su diverse attrezzature e prodotti.

sanificazione igienizzazione
Generatori di vapore

Generatori di vapore con e senza gruppo aspirante che hanno la proprietà di micronizzare le particelle di vapore ottenendo droplet di dimensioni inferiori a 0,5 micron in grado di veicolare un virucida a base di perossido di idrogeno e acido peracetico. Si otterrà così una nube di aerosol che renderà questo processo estremamente rapido ed efficace permettendo l’utilizzo degli ambienti dopo pochi minuti.

Generatori di ozono

Generatori di ozono che provocano la scissione delle molecole di ossigeno presenti nell’aria. L’ozono inattiva i virus e modifica la permeabilità della parete cellulare dei batteri, andando quindi a eliminare qualsiasi agente patogeno. Nella sua forma gassosa permette una sanificazione minuziosa in qualunque ambiente, poché riesce a raggiungere anche gli anfratti più inaccessibili.
Essendo un gas instabile, dopo poco tempo decade, riconvertendo le molecole in ossigeno e permettendo l’utilizzo dei locali.

Purificatori d'aria

Cleanse: nuovo sistema di purificazione per ridurre il rischio infettivo chimico biologico, attivo 24
ore su 24 e 365 giorni all’anno, migliorando la qualità dell’aria negli ambienti chiusi.
Cleanse consente di soggiornare nei locali anche durante il suo funzionamento..

Disinfettante Virucida

Disinfettante Virucida composto al 25% da perossido d’idrogeno e al 5% da acido paracetico, il prodotto che noi consigliamo e utilizziamo sulle nostre macchine garantisce una disinfezione profondo pur essendo un prodotto atossico e biodegradabile.
Questo prodotto è riconosciuto dal Ministero della Salute come presidio medico chirurgico.

PERCHÈ LA SANIFICAZIONE CON IL VAPORE?

PERCHÈ LA SANIFICAZIONE CON L’OZONO?

sanificazione
sanificazione
sanificazione