La Sanificazione dello studio dentistico è Novaltec Group

Oggi, nei giorni della pandemia, le normali prassi igieniche fino a qui adottate negli studi dentistici, non possono assicurare quel grado di sicurezza necessario a operare in tranquillità.
Allo stesso modo, scegliere una macchina per la sanificazione non adeguata può comportare per lo studio e il professionista alcuni inconvenienti anche molto scomodi (ad esempio lasciare le superfici umide, a causa di un processo di vaporizzazione non efficiente e superficiale).
Mettere al riparo se stessi, i propri collaboratori e i propri clienti dal rischio di contrarre il COVID-19 è quindi il primo punto all’ordine del giorno per ogni professionista scrupoloso. Farlo scegliendo Novaltec Group l’azienda leader italiana nel settore, l’unica ad avere ottenuto la certificazione come Dispositivo Medico dal Ministero della Salute per i suoi generatori di vapore significa assicurare il massimo grado di sicurezza possibile.
I generatori di vapore di Novaltec Group agiscono da veicolo di un potente virucida, riconosciuto come Presidio Medico Chirurgico, rendendo agibile l’ambulatorio dentistico in un solo minuto, tra un paziente e l’altro. Facili da usare, vengono consegnati in accompagnamento a un breve percorso formativo al termine del quale si rilascia un attestato di idoneità all’uso.
Scegli la sicurezza semplice e veloce, certificata e riconosciuta.
Per il tuo studio dentistico scegli i sanificatori a vapore di Novaltec Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *