Il tuo alleato contro il caldo! Scegli un raffrescatore evaporativo Fresko

I raffrescatori evaporativi portatili Fresko sono perfetti per rinfrescare la tua attività!

Robusti, facilmente trasportabili e non necessitano di alcuna installazione.

Vuoi risparmiare denaro e regalare benessere ai tuoi dipendenti o ai tuoi clienti?

Con i raffrescatori della linea Fresko otterrai vantaggi a livelli economici ed ecologici in quanto hanno un bassissimo consumo energetico.

Oramai il nostro fisico è abituato a ogni tipo di comfort, soprattutto in tema temperature: sono intatti sempre in aumento e negli ultimi anni afa e umidità hanno raggiunto livelli importanti.

I raffrescatori evaporativi portatili possono essere una valida soluzione in quanto non ci sono costi di manutenzione, non esistono costi di installazione, proprio perché non dispongono di un impianto riducendo anche il costo d’acquisto complessivo.

Come scegIiere iI raffrescatore Fresko più adatto aIIe tue esigenze?

C’è da premettere una cosa importante: i raffrescatori “da prezzo” che si trovano nella grande distribuzione non possono certamente essere paragonati ai raffrescatori professionali che andiamo a proporvi in termini di affidabilità, robustezza ed efficienza.

I criteri fondamentali per scegliere un raffrescatore sono vari:

  1. Dimensione della superficie da raffrescare: importante capire quale area deve essere rinfrescata; Il modello di rafrescatore varia sia a livello estetico che a livello di ingombro che tu abbia un capannone, un laboratorio, o un ristorante con plateatico.
  2. Portata d’aria del raffrescatore: garantisce il flusso corretto di aria nell’ambiente.
  3. Dimensioni del raffrescatore: solitamente più un raffrescatore portatile professionale è grande, maggiori sono le sue prestazioni; la dimensione va tenuta bene in considerazione in base a dove si vuole posizionare.

“La mia attività è adatta per un raffrescatore portatiIe?”

Uno degli aspetti fondamentali è capire se nella tua attività ci sia un corretto e costante ricircolo d’aria, garantito dai portoni o dalle finestre aperte, le aperture devono garantire un sufficiente scambio d’aria, correttamente dimensionato rispetto all’aria trattata dai raffrescatori.

Inoltre è necessario capire quale tipo di attività viene svolta, se ci sono altre fonti di calore all’interno dell’attività, se va posizionato all’esterno o all’interno di un locale.

Novaltec Group mette a disposizione una rete di tecnici esperti che copre tutto il territorio nazionale per una consulenza gratuita al fine di individuare il raffrescatore più adatto alle tue esigenze e per provarlo senza alcun impegno.

Contattaci al numero 041 449940, saremo felici di aiutarti!